Odaka Yoga è uno stile ideato da Roberto Milletti e Francesca Cassia, che fonde le posizioni dell'Hatha Yoga e i principi dell'oceano, che sono: adattabilità, fluidità e potenza.

La nostra origine è nell'acqua (liquido amniotico), il nostro corpo è composto per l'80% di essa, muoversi con movimenti fluidi significa riscoprire e trasformare la nostra parte più profonda.
L'odaka yoga flow attraverso i movimenti di biomeccanica e il lavoro sul tessuto connettivo ci permette di raggiungere le posizioni Yoga con più facilità e con meno sforzo. Liberando il tessuto connettivo liberiamo anche tensioni fisiche mentali ed emotive, permettendo a chi lo pratica una vera trasformazione che porta a superare barriere fisiche e mentali.

L'acqua nel suo fluire si adatta a qualsiasi forma e questo ci permette di adattarci ad ogni situazione senza rigidità.
I gesti di Odaka, oltre a rendere il corpo forte e flessibile, creano un legame con il ritmo respiratorio primario e la stimolazione dei fluidi vitali, agendo a livello linfatico, ematico e cefalorachidiano (fluido che regola il sistema nervoso centrale e protegge il cervello e il midollo spinale).